WILLIAM AMZALLAG DIRETTORE DEL COMITATO SCIENTIFICO

Laureato all'Università di Montpellier, in Anestesiologia e Terapia Intensiva oltre che in Medicina Cinese.
Ha maturato decenni di esperienza in campo medico e opera da ben 14 anni nel settore del network marketing. In precedenza ha gestito uno studio medico molto apprezzato nel sud della Francia.

Il dr. Amzallag vanta esperienze di vendita e marketing, processi produttivi, formulazioni, informative legali e sui prodotti, assistenza clienti.

Formatore e consigliere Scientifico in europa ha anche un vasto background scientifico e commerciale in materia di nutrizione e cura della pelle, compresi la ricerca e lo sviluppo. Parla correntemente francese, inglese e spagnolo.

Il dr. Amzallag opera in base a principi innovativi nei campi della medicina olistica e di quella occidentale, dell'integrazione alimentare, del controllo del peso, della cosmesi. È stato vice presidente e general manager europeo per diverse note aziende di network marketing.



VINCENT GIAMPAPA

Vincent C. Giampapa, M.D., F.A.C.S. è chirurgo plastico ricostruttivo abilitato e professore associato di Chirurgia plastica e ricostruttiva alla University of Medicine and Dentistry of New Jersey.

È inoltre direttore del Plastic Surgery Center International e del Giampapa Institute for Anti-Aging Medical Therapy a Montclair, nel New Jersey. Attualmente portavoce scientifico e consulente per Jeunesse, negli anni passati ha svolto consulenze per la NASA.
Il dr. Giampapa si è laureato alla Mt. Sinai Medical School di New York.

Ha poi completato la specializzazione in chirurgia plastica e fatto un dottorato di un anno in microchirurgia della mano al New York University Medical Center. È membro dell'American College of Surgeons ed ex ricercatore associato di altri prestigiosi istituti come il Columbia Presbyterian Medical Center di New York.

Il dr. Giampapa è un pioniere nel suo campo.

E' uno dei primi specialisti anti-età al mondo ad avere ottenuto l'abilitazione ed è internazionalmente riconosciuto come innovatore nel campo delle tecniche e delle strumentazioni della chirurgia estetica.

È membro fondatore dell'American Academy of Anti-Aging Medicine ed è stato il primo presidente dell'American Board of Anti-Aging Medicine. Il dr. Giampapa si è visto riconoscere molti brevetti dal governo degli Stati Uniti per le tecniche di somministrazione delle colture cellulari.Nuovi sistemi di somministrazione dei farmaci e nuovi strumenti chirurgici.
Il dr. Giampapa è pubblicato in numerose riviste accademiche come gli Annals of Plastic Surgery, il Journal of Plastic Reconstructive Surgery, il Journal of Reconstructive Microsurgery e il Journal of Anti-Aging Medicine. È autore del primo e unico libro di testo di medicina anti-aging e gestione dell'età per chirurghi estetici.

Ha scritto cinque libri, tra cui “Breaking the Aging Code” e “The Anti-Aging Solution: 5 Simple Steps to Looking and Feeling Young”. Del dr. Giampapa hanno parlato innumerevoli riviste nazionali e programmi radiofonici e televisivi di emittenti come CNN, WABC-TV, Fox News Channel oltre a conduttori come Geraldo, Joan Rivers, Phil Donahue e Anderson Cooper.



NATHAN NEWMAN

Proveniente da una famiglia di medici di fama internazionale, il dr. Nathan Newman, M.D. intende fare onore a questa importante tradizione. Rinomato chirurgo estetico, ha uno studio di chirurgia estetica accreditato e molto apprezzato a Beverly Hills, in California. Passione, competenza e formazione sono le qualità per cui è stato scelto come portavoce scientifico e consulente di Jeunesse. Il Dr. Newman assicura le migliori soluzioni disponibili e illustra le scoperte più recenti nel campo della chirurgia estetica. Con questo stesso approccio aiuta i nostri distributori a svolgere con successo il loro business, fornendo loro una formazione di altissima qualità e informazioni sempre aggiornate. Questi servizi fondamentali hanno contribuito a far sì che Jeunesse venisse riconosciuta come l'opportunità in più rapida espansione e capace di cambiare la vita presente oggi sul mercato.

Il dr. Newman lavora continuamente alla ricerca di metodi nuovi e migliori per ottenere risultati cosmetici al massimo livello. Teorico originale e innovatore, sta aprendo la strada della chirurgia cosmetica del futuro. Usando le normali capacità rigenerative dei nostri grassi ricchi di staminali, il dr. Newman ha trovato un modo per accentuare, tendere e ridefinire in modo sicuro e naturale i contorni di tutto il viso e del corpo.

Il dr. Newman ha studiato e si è formato in prestigiose scuole di medicina degli Stati Uniti. Laureatosi all'Albert Einstein College of Medicine di New York, ha completato la specializzazione in medicina interna all'UCLA-VA Medical Center di Los Angeles. Dopo un internato in dermatologia al Cook County Hospital a Chicago, ha conseguito un dottorato presso l'American Academy of Cosmetic Surgery di Riverside, in California. È dermatologo abilitato, specializzato in chirurgia estetica.

Nell'ambito del suo impegno educativo verso i propri pazienti, il dr. Newman scrive mensilmente per la rivista LA Health News. È pubblicato in molte prestigiose riviste mediche ed ha preso parte come relatore a numerose conferenze. È intervenuto regolarmente in programmi radio e tv per parlare degli ultimi progressi della chirurgia estetica. Ha ottenuto il riconoscimento del Cambridge Who’s Who per la sua leadership, dedizione e spirito imprenditoriale come chirurgo estetico.



DONNA ANTARR

La dott.ssa Antarr ha sempre nutrito un vivo interesse per la scienza e per la ricerca di metodi che favoriscano il benessere fisico in modo naturale. Laureata in danza classica alla New York City High School of Performing Arts, ha continuato l'attività di ballerina professionista anche negli anni del college e durante gli studi di medicina.

Ha conseguito il BA con lode all'Hunter College di New York. Pur avendo seguito tutti i corsi obbligatori in scienza dell'alimentazione ed essersi iscritta al corso di dietologia, ha deciso di intraprendere gli studi di medicina. Nonostante la sua domanda fosse stata accolta dalle due migliori facoltà di medicina degli Stati Uniti, Harvard e Johns Hopkins, la dott.ssa Antarr ha optato per la San Diego School of Medicine della University of California (UCSD). Anche la UCSD School of Medicine è fra le più prestigiose scuole di medicina del paese e in più offre il vantaggio di una spiccata cultura dell'attività fisica e di una sana vita all'aperto.

La dott.ssa della salute e del benessere

Dopo la laurea e la specializzazione, ha cominciato a praticare la professione medica a San Diego adottando un approccio radicale per quegli anni: la medicina preventiva e per il ringiovanimento. Questo approccio prevedeva l’illustare ai pazienti i principi di una sana alimentazione, dell'attività fisica e di un uso corretto degli integratori. Ha inoltre conseguito un Master in Fisiologia dell'Esercizio, diventando specialista abilitata dell'esercizio, presso l'American College of Sports Medicine ed è stata invitata a entrare nella Honor Society of Phi Kappa Phi. Successivamente ha svolto un internato in Psichiatria alla UCSD, che l'ha aiutata ad approfondire la connessione mente-corpo.

La dott.ssa Antarr ha anche fatto parte, unica donna medico, di un comitato scientifico consultivo di una grande azienda di prodotti di salute e benessere. Applicando il concetto “un peso da sentirsi bene”, ha condotto un trial preclinico sui prodotti naturali per il controllo del peso di quella società. Come responsabile di Sviluppo e Training Prodotti di una società nutrizionale, ha pubblicato le proprie ricerche su nutrizione e staminali.

La dott.ssa Antarr è un'apprezzata relatrice a conferenze e convegni. Ha parlato davanti a platee di migliaia di persone e ha partecipato a innumerevoli seminari e conferenze in tutto il mondo. Le sue competenze mediche abbracciano un'ampia gamma di argomenti legati a come favorire uno stato di benessere e un processo di ringiovanimento del corpo e della mente.