CREMA NOTTE LUMINESCE

Quello che rende unica questa crema notte è che mette insieme 3 azioni sinergiche:

1. E’ una crema riparatrice, che rende chiara ed idratata la pelle.
2. È una crema che ricondiziona, che aiuta la pelle a rinnovare le sue cellule, la rende più soda, la calma e ripara
3. È un’anti-rughe che liscia i vostri tratti riempiendo le rughe.
Advance Night Repair: una crema notte che idrata, ristruttura, rassoda e nutre la pelle, dando al vostro viso un aspetto più liscio e più radioso.



LA NUOVA CREMA NOTTE CREATA DAL DOTT. NATHAN NEWMAN

Crema giorno? Crema notte? Perchè 2 creme? Questo è stato inventato solo per scopi commerciali?

Niente affatto! Avete mai sentito parlare della “cronobiologia”?

Questa scienza esamina i ritmi della vita. Perchè c’è giorno e notte? Perché ci sono giorni, mesi, anni, perché la luna ha influenza sulle nostre vite e molte altre ragioni!! Intanto che la nostra vita trascorre, tutte le nostre funzioni sono regolate nello stesso modo: durante il giorno spendiamo energia, siamo esposti alle aggressioni dell’ambiente; durante la notte recuperiamo l’energia che abbiamo consumato, ripariamo, ci rigeneriamo ed i nostri ormoni sono responsabili della trasmissione di questo messaggio.

A livello della pelle, accade esattamente la stessa cosa: durante il giorno la nostra pelle è esposta alla temperatura che cambia, agli inquinanti, alla disidratazione ed ai raggi UV. La crema da giorno perciò protegge ed idrata, riducendo anche l’irritazione della pelle. La crema da giorno dovrebbe penetrare e non essere oleosa, per non far sembrare la pelle appiccicosa. La crema notte aiuterà la vostra pelle a rigenerarsi mentre voi dormite. Per raggiungere ciò, la nutrirà ed idraterà a fondo. Al contrario della crema giorno, ha una consistenza più spessa e ricca poiché la nostra pelle è più ricettiva alla cura durante la notte.



COSA CONTIENE LA CREMA NOTTE

La crema notte non contiene nessun agente protettivo, come i fattori anti-UV. La crema "Advanced Night Repair" è stata formulata dal Dr Newman e consegue a 4 azioni sinergiche:

 Fattori solubili: l’APT 200 complex
 Un complesso antiossidante
 Un complesso anti-glicazione
 Ed infine un complesso idratante
Il complesso APT 200 è una selezione di oltre 200 messaggeri di proteine, chiamati fattori solubili, che invieranno segnali alle nostre cellule cosicché potranno risintetizzare il collagene e l’elastina durante la notte.

4. Il complesso idratante. Oltre alla foglia di thè verde, anguria ed estratti di squalene, tutti quanti sia antiossidanti che idratanti, contiene: un estratto di lievito che rende soffice la pelle e migliora la tonicità; un estratto di lenticchie che idrata la pelle e stringe i pori; un estratto di mela che idrata e rigenera la pelle.



IL COMPLESSO ANTIOSSIDANTE

Il complesso antiossidante è fatto di un gruppo di 6 ingredienti che proteggono il DNA in modo molto efficace:

1. La niacinamide migliora l’ossigenazione delle cellule, l’assorbimento degli altri ingredienti e la disintossicazione. Il super oxide dismutase, questo è il più forte antiossidante che potete trovare!

2. Estratto di foglie di thè verde, che ha anche un effetto anti-infiammatorio; l’ergothioneina, un antiossidante che è estratto dai funghi; l’estratto di anguria, ricca di Vitamina C, amino acidi e licopene: idrata, pulisce ed esfolia; squalene, un olio succoso, come il retinolo, che combatte i radicali liberi causati dai raggi UV

3. Il complesso anti-glicazione. Questo complesso unico, un prodotto esclusivo di Jeunesse, combatte gli effetti negativi della glicazione, che è l’eccesso di zucchero che porta all’immobilizzazione delle proteine, quali l’elastina ed il collagene, e porta alla formazione delle rughe. La carnosina, che è uno dei soli ingredienti capaci di frenare il legame che immobilizza le proteine. Il fiore di osmanthus, anche conosciuto come oliva fragrante, non ha soltanto un floreale aroma benefico, ma è anche capace di prevenire la glicazione.



VUOI SAPERNE DI PIU’? LASCIA IL TUO MESSAGGIO E TI DARO’ TUTTE LE INFORMAZIONI