ALBERTO BERTOLI “NETWORKER”

Nato a Cento, in provincia di Ferrara il 12 ottobre 1975, da sempre residente a Finale Emilia, un paesino nella provincia di Modena. Nella vita ho svolto diversi lavori manuali; operaio metalmeccanico, lattoniere e falegname. Nel 2006 ho deciso di aprire la partita iva e diventare artigiano, falegname specializzato nella posa degli infissi.
Il lavoro andava bene ma nel 2009 il settore dell’edilizia è entrato in forte crisi e nel 2012 il terremoto ha dato il colpo di grazia, non vedevo più il mio futuro in quel mondo. Il 24 dicembre del 2013 , un’amico mi ha parlato di una nuova opportunità che stava entrando nel mercato italiano. Da quel giorno ho deciso di intraprendere la strada del Network Marketing e di reinventarmi in una professione che non conoscevo.

Nel mese di aprile del 2015 ho deciso di abbandonare il mio lavoro per dedicarmi a tempo pieno all’attività di Network Marketing. Questa professione mi ha affascinato dal primo giorno, non ne conoscevo l’esistenza ed è stato “amore a prima vista”. Quello che faccio consiste principalmente nel far conoscere ad altre persone l’azienda per cui collaboro e i loro prodotti, in più creare e gestire reti di clienti/distributori che decidono di intraprendere questa nuova opportunità.



CONTATTO