SCELTA DELL'AZIENDA

Un passo molto importante nel Network Marketing è la scelta dell'azienda. Abbiamo deciso di collaborare con questa azienda dopo aver effettuato degli studi specifici riguardanti fatturato, crescita annuale, reputazione sul mercato, solidità aziendale, innovazione dei prodotti, piano marketing e staff scientifico.
Abbiamo selezionato un'azienda con prodotti utili a migliorare la salute e la bellezza della persona,  in settori attualmente in espansione: anti-aging, nutraceutica cosmeceutica ed energy drink.



FONDATORI

L’azienda Jeunesse è cominciata dalla mente e dal cuore di due visionari:

Randy Ray e Wendy Lewis.

Dopo aver ottenuto grande successo in altre aziende, Randy e Wendy, già in pensione, si sono messi all’opera per dar vita a Jeunesse, il 9 Settembre 2009, alle ore 9:00 p.m. Il numero 9, che rappresenta la longevità, riflette il desiderio dei fondatori non soltanto di sopravvivere, ma di migliorare e crescere.

Con una grande voglia di far conoscere al mondo i loro prodotti rivoluzionari per valorizzare un aspetto giovanile, Randy e Wendy hanno voluto creare uno dei piani compensi più competitivi e sostenibili nel settore del Network Marketing. Risultato: una piattaforma globale all’avanguardia che sfrutta tutto il potere della tecnologia per diffondere prodotti innovativi, training e supporto.

Oggi migliaia di persone in tutto il mondo ci stanno aiutando a scrivere la nostra storia. Insieme stiamo creando un movimento globale che consente alle persone di dispiegare tutto il loro potenziale, al di là di età, colore della pelle, ceto sociale o condizione economica. La nostra storia è solo all’inizio.



MISSION

LA FAMIGLIA JEUNESSE PRODUCE UN IMPATTO POSITIVO NEL MONDO AIUTANDO LE PERSONE AD APPARIRE E SENTIRSI GIOVANI, METTENDO OGNUNO IN CONDIZIONE DI ESPRIMERE IL PROPRIO POTENZIALE