COSMECEUTICA

Promuovere la crescita di nuove cellule

 La nuova crescita di cellule è una parte essenziale della vita, è come crescere da bambino ad adulto. Ma con l'età decelera la nostra crescita,allo stesso modo si comporta la produzione di nuove cellule. Allo stesso modo, le cellule del nostro corpo ,per la loro età, cominciano a rallentare. Quando avviene nella vostra pelle può condurre ad avere esteriormente una spenta e cadente carnagione e cellule che non possono più ricevere in modo efficiente le sostanze nutritive per eliminare le tossine all'interno. Il nostro Stem Cell Innovation, in attesa di brevetto,soprattutto aiuta a generare nuove cellule vitali. 

 La scienza delle cellule staminali

Dottor Nathan Newman, un dermatologo di fama mondiale e chirurgo estetico, ha iniziato la ricerca di un trattamento topico per aiutare i pazienti sottoposti ad ustioni e lesioni gravi. Sapendo che le cellule staminali provocano la crescita delle cellule e la rigenerazione, ha isolato i fattori di crescita delle cellule staminali che servono come il ʺlinguaggioʺ per essere in contatto con l'attività cellulare. Anche se altri scienziati stavano usando fattori di crescita a base vegetale, Dr. Newman ha tratto i suoi fattori di crescita dalle cellule staminali degli adulti sani, avendo ipotizzado che la comunicazione delle cellule nella stessa ʺlinguaʺ sarebbe stata più efficace. 

 Il potere dietro a LUMINESCE™

I risultati sono stati notevoli. E il suo complesso di fattore 200 + di crescita è ciò che potrete sperimentare nei prodotti LUMINESCE ™ di Jeunesse. Questo potente complesso di fattore di crescita è in grado di rinnovare le cellule della pelle velocemente ad un livello molecolare. La produzione di nuove cellule è stimolata, con il conseguente aumento di collagene ed elastina per un tono della pelle più sodo. Le nuove cellule danno inoltre alla vostra carnagione un aspetto più pieno con un sano ed acceso colorito. Con LUMINESCE ™, la pelle appare più giovane, perché a livello cellulare, letteralmente è più giovane.



VUOI SAPERNE DI PIU’? LASCIA IL TUO MESSAGGIO E TI DARO’ TUTTE LE INFORMAZIONI