BENEFICI

  • GLI STUDI MOSTRANO UN MIGLIORAMENTO GENERALE DELL’ASPETTO DELLA PELLE, COMPRESO UNA CARNAGIONE CHE SEMBRA
    PIÙ LISCIA, PIÙ LUMINOSA E PIÙ GIOVANE
  • AIUTA A RIDURRE L'ACNE, I DIFETTI E LE ALTRE IMPURITÀ DELLA PELLE AUMENTA L'EFFICACIA DEL SISTEMA LUMINESCE™ SKINCARE
  • ESFOLIA DELICATAMENTE ED ELIMINA LE TOSSINE AD UN LIVELLO CELLULARE SENZA SECCARE TROPPO LA PELLE
  • AIUTA A PROTEGGERE E NUTRIRE LA PELLE
  • RITARDA LA COMPARSA DEL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO CON LA SUA FORMULA LEGGERA NON LASCIA RESIDUI DI CERA O RESIDUO OLEOSO



CARATTERISTICHE

  • APPROVATO E SUGGERITO DAI DERMATOLOGI
  • UTILIZZA UNA FORMULA ESCLUSIVA CHE CONTIENE INGREDIENTI NATURALMENTE DERIVATI PROGETTATI PER FUNZIONARE IN MODO SINERGICO CON LA LINEA LUMINESCE™ DI CURA DELLA PELLE
  • NON CONTIENE SODIO LAURYL/LAURETH SOLFATO E PARABENI
  • È BASATO SULLE TECNOLOGIE PIÙ AVANZATE ED ALLA MODA DISPONIBILI



DETERGENTE RIPRISTINA GIOVINEZZA

E' un detergente per il viso unico che permette che la vostra pelle protegga la propria idratazione naturale mentre rimuove delicatamente le impurità dall'interno dei pori. Formulato con gli ingredienti scrupolosamente scelti grazie all’esperienza del rinomato dermatologo Dott. Nathan Newman, LUMINESCE™ detergente ripristina giovinezza disintossica la vostra pelle senza rimuovere le sostanze nutrienti o idratanti essenziali necessarie a sostenere il processo di rinnovamento delle cellule.



LA VOSTRA PRIMA LINEA DI DIFESA CONTRO L'INVECCHIAMENTO

Non importa quale sia la vostra età, la prima difesa contro l'invecchiamento è la pelle pulita. Detergente LUMINESCE ™ ripristina giovinezza lavora a livello cellulare per eliminare ed impedire l’accumulo di olio, batteri e di altre tossine, donando una pelle più sana e giovane. Questo leggero gel purificante infonde nei vostri pori le essenziali sostanze nutrienti e vitamine aiutando a prevenire la comparsa di difetti indesiderati e sgradevoli.



DETERGENTE RIPRISTINA GIOVINEZZA

E' progettato per ripulire le cellule della pelle vecchie e morte , rivelando una carnagione luminosa, radiosa e più giovanile. La speciale miscela di alfa e beta acidi idrossilati di LUMINESCE™ detergente ripristina giovinezza liscia e lucida la texture della vostra pelle a perfezione, lasciando una sensazione di pulizia, morbidezza ed elasticità e preparando ad assorbire i benefici massimi dal vostro regime LUMINESCE™. Una Pelle bella sia per le donne che gli uomini comincia qui, con LUMINESCE™detergente ripristina giovinezza.



VUOI SAPERNE DI PIU’? LASCIA IL TUO MESSAGGIO E TI DARO’ TUTTE LE INFORMAZIONI








DETERGENTE RIPRISTINA GIOVINEZZA