ENERGY DRINK, BEVILO, SENTILO E CONDIVIDILO!

Posted on Posted in BLOG

BEVI NEVO E FAI NASCERE LA TUA AZIENDA!

Il titolo di questo paragrafo sembra qualcosa di veramente strano e (quasi) incredibile.

Ma innanzitutto parliamo di Nevo. Cos'è Nevo? Lo spot dell'azienda dice questo:

"L’intelligente Scelta. Non abbiamo creato l'energy drink... lo abbiamo soltanto perfezionato. NEVO offre un tocco fresco sull'energia in quattro formule rinfrescanti. Con veri succhi di frutta, NEVO contiene solo 50 calorie per lattina, proprio la giusta quantità di energia e senza aromi artificiali, coloranti e dolcificanti. Quando si tratta dei vostri bisogni energetici, è tempo di fare la scelta intelligente. È il momento di NEVO".

 

Infine la ciliegina sulla torta, CONDIVILO!!! Quando lo avrai bevuto e sentito non vedrai l'ora di condividerlo con i tuoi amici e conoscenti.

PERCHE' BEVIAMO NEVO?

Lo utilizzo da quando è uscito sul mercato e ormai non riesco più a farne a meno, nei momenti di stanchezza, quando fa molto caldo e quando ho bisogno di energia per lunga durata, la sento per circa 6 ore. Molto utile, direi indispensabile per chi viaggia e percorre molti chilometri, lo utilizzo sempre in auto perchè mi toglie il colpo di sonno rimanendo vigile e attento per tutto il viaggio.

Utilissimo anche per chi fa attività dove si stanca molto o per chi lavora all'aperto d'estate, mi vengono in mente lavori come lattoniere, muratore, idraulico, falegname ecc. la fatica della giornata si sente molto meno. Per chi fa sport e ha bisogno di più energia, chi va in bicicletta, chi corre a piedi, chi gioca a calcio, la fatica fisica si sente meno e si rimane molto più lucidi e concentrati. Per chi in fase di studio ha bisogno di rimanere più attento e concentrato, o semplicemente vuole avere più sprint in una serata passata con gli amici in discoteca, NEVO accontenta tutti. Questi sono solo alcuni dei benefici che si ottengono bevendo questo energy drink naturale. Bevuto fresco d'estate è veramente buonissimo, al posto dello zucchero viene utilizzata la stevia (dolcificante naturale), provare per credere.

Ora passiamo a capire cos'ho voluto scrivere nel titolo sopra, bevilo per renderti conto che è davvero buono, lo dico per esperienza, è piaciuto a tutte le persone a cui l'ho fatto assaggiare. Sentilo per renderti conto quanto è efficace in momenti di stanchezza o altre situazioni che ho descritto sopra.

COSA SUCCEDE CONDIVIDENDO NEVO

Condividendo Nevo con amici e conoscenti puoi decidere di diventare distributore indipendente e aprire un tuo business in oltre 140 paesi nel mondo. Facciamo un'esempio, se ti avessero chiesto di diventare socio di quella bevanda energizzante che trovi sulle auto da formula 1 e in tutti gli sport estremi lo avresti fatto? Qui potrebbe diventare la stessa cosa, ti stò parlando di un'azienda che nel 2016 ha fatturato 1,4 miliardi di dollari e ha solo 7 anni di vita, credimi che stiamo parlando di cifre da capogiro per un'azienda così giovane.

Questa cosa è incredibile, bevo un energy drink di cui vado matto e mantengo attivo il mio business, facendolo sentire agli altri incrementano i miei compensi, inizialmente avrai il prodotto gratuito tutti i mesi e in un secondo tempo in base al fatturato derivato dal tuo passaparola ti viene retribuita una percentuale su ogni lattina aperta in qualsiasi parte del mondo facente parte della tua rete.

Ora non ti rimane che comprendere il progetto aziendale e capire come creare il tuo business. 

Per fare questo ti consiglio di iscriverti alla newsletter lasciando la tua mail e verrai informato di tutto il progetto. All'interno delle mail troverai tutti i miei contatti. Affrettati e non perdere questa grande opportunità!! BEVILO, SENTILO E CONDIVIDILO!!!

CONTATTAMI PER APPUNTAMENTO






BEVILO CONDIVIDILO E GUADAGNA, SCOPRI COME





 

ENERGY DRINK