COME POSSIAMO FERMARE IL TEMPO?

Posted on Posted in BLOG

COME POSSIAMO FERMARE IL TEMPO

Fino a poco tempo fa eravamo tutti convinti che invecchiare era il diretto risultato dell’accumularsi degli anni. La morte era semplicemente la conseguenza di questi anni che si erano accumulati sui nostri organi e le funzioni che diventavano insufficienti. Era quello che veniva chiamato il dogma cronologico che permetteva alla nostra società di dividere la nostra vita in parti cronologiche. Era in grado di decidere a quale età saremmo dovuti andare in pensione e quando saremmo diventati una persona vecchia.

E’ stato provato oggi che invecchiare non ha nulla a che vedere con l’accumularsi degli anni, ma è il risultato di danni alle cellule. È all’interno di questa piccolissima, strana e meravigliosa unità che la nostra vita e la nostra longevità vengono trattate. Abbiamo circa 60.000 miliardi di cellule che sono quasi del tutto identiche e la nostra capacità di restare vivi e in buona salute dipende interamente dallo stato di salute delle nostre cellule, del nostro nucleo, del nostro DNA, del nostro mitocondrio e delle membrane delle nostre cellule. Questa nuova visione della vita ha drasticamente cambiato la nostra visione della salute.

COSA CI ASPETTA?

Invecchiare è la conseguenza immediata dei danni alle cellule, specialmente a livello del DNA. Il più importante aspetto è la forte convinzione che noi siamo i testimoni di un fantastico tsunami tecnologico. Genomica, terapia genetica, cellule staminali, nano medicina, stanno modificando interamente la nostra relazione con il mondo intero. Ritardare l’invecchiamento e la morte migliorerà drasticamente grazie a ciò che i nostri scienziati chiamano la convergenza NBIC. La sinergia tra nano medicina, biotecnologia, tecnologia informatica e scienza cognitiva.

Futuri cambiamenti arriveranno ad accedere in magnitudo e capacità ed anche in velocità tutto quanto l’umanità ha visto nel passato. Leggere la sequenza del DNA, che significa leggere i miliardi di informazioni del nostro patrimonio genetico, rivoluzionerà la medicina. La conoscenza delle caratteristiche di ognuno di noi, costruirà il cammino per personalizzare la medicina. Provate solo a pensarci un momento: essere in grado di entrare in ogni parte del nostro corpo fino all’interno delle nostre cellule e molto presto la nano tecnologia ci permetterà di costruire e riparare le molecole e persino gli atomi!!!!

Jeunesse è una delle poche aziende che guarda al futuro della tecnologia per promuovere la longevità e la salute. La missione di Jeunesse è di promuovere, creando una gamma di prodotti che renda tutto ciò possibile. Il sistema Y.E.S. fornirà una gamma di prodotti tutti orientati verso il nostro nutrimento, la riparazione del DNA e l’energia.”

COME FERMARE IL TEMPO

CONTATTAMI PER APPUNTAMENTO