IL SEGRETO DEL SUCCESSO

La formazione è tra le cose più importanti nel mondo del Network Marketing, ed è proprio qui dove dovrai investire gran parte del tuo tempo e delle tue energie, se vorrai ottenere qualche buon risultato.

Cercherò di farti conoscere il nostro metodo di formazione, fornendo tutto il materiale di studio che riceverai una volta iscritto.



FORMAZIONE BASE

Partiamo con la formazione base che chiamiamo formazione offline. Riceverai tutte le informazioni di base tramite un servizio di e-mail marketing che ti guiderà a conoscere i primi passi del network marketing, ti verranno consigliate le migliori letture, ti insegnerò come fare una lista nomi che diventerà nel tempo una vera e propria banca dati, ti verrà consigliato come fare un approccio e un invito efficace, come presentare l’azienda, i prodotti e l’attività. Una volta entrato a far parte di questa realtà saremo sempre in contatto per organizzare insieme il lavoro, se non fosse possibile incontrarci di persona per problemi di distanza lo faremo tramite skype o telefono. Verrai inserito in gruppi dove riceverai risposte da parte di professionisti ad ogni tua domanda.



FORMAZIONE ONLINE

Questa è la formazione su cui stiamo puntando, siamo nel 2017 e tutte le persone vivono in rete. Ed è proprio lì che andremo a cercare nuovi clienti e collaboratori facendo in modo che vengano a conoscenza della nostra proposta. Analizzeremo insieme le migliori strategie e ti consegnerò tutto il materiale che servirà ad aumentare le tue competenze in questo campo.



FORMAZIONE AZIENDALE 

L’azienda Jeunesse organizza eventi di formazione e University in Italia e in Europa dove saranno presenti i migliori leader dell’azienda pronti ad insegnarci tutte le strategie che hanno utilizzato per arrivare al loro successo. Potrai cogliere il meglio di quello che diranno e potrai adattarlo alla tua persona.