INSTANTLY AGELESS

La pelle consiste in due strati: quello superficiale è l’epidermide, fatta principalmente di cellule di pelle morta che protegge il corpo dagli elementi esterni; lo strato successivo è il derma, che contiene un tipo di proteina che si chiama collagene e così pure fibre che danno alla pelle la sua elasticità.

Le rughe si formano sia nell’epidermide che nel derma e la loro apparizione dipende da dove esse si formano. Man mano che invecchiamo, la nostra epidermide perde la sua abilità a mantenere la sua umidità. Questo porta alla comparsa di linee sottili sulla superficie della pelle. Più a fondo nella pelle, il collagene e l’elastina si rompono, il che rende più debole la struttura di supporto della pelle.

Allo stesso tempo, il grasso inizia a sparire dagli strati più profondi della pelle, che la porta ad allentarsi. Tutti insieme questi effetti creano rughe più profonde, come le linee del cipiglio e le rughe profonde del viso.



COME SI UTILIZZA INSTANTLY AGELESS

Picchiettate uno strato sottile nell’aera prescelta, lasciare umido sulla pelle senza nessuna espressione per 2/3 minuti mentre il prodotto si asciuga. Instantly Ageless può essere applicato su un’area pulita, prima o dopo il trucco. Una fialetta dura tipicamente 2/3 giorni dipende dall’uso individuale, usatelo come specificato ed evitate il contatto con gli occhi. Se il prodotto va negli occhi, risciacquate con acqua; interrompete l’uso se dovessero verificarsi rossori o irritazioni e consultate il vostro medico se siete allergici ai cosmetici. Instantly Ageless è unico ed è basato su prove cliniche.



La scoperta del botolinum toxin detta botulino

Negli anni ’80 il dr. Alas Scott, un oftalmologo di San Francisco stava cercando una cura per gli occhi strabici e la trovò. Ciò che trovò fu anche un inaspettato beneficio delle sue magiche iniezioni: sulla faccia del suo paziente le rughe stavano sparendo.

La droga che il dr. Scott inventò era la “botulinum toxin”, che è il nome chimico per un prodotto di un marchio in commercio molto ben conosciuto. Potreste essere sorpresi di sapere che la Botulinum toxin è fatta di una neurotossina purificata, per lo più innocua, che causa la malattia chiamata Botulismo7.

Quando la tossina Botulinum divenne disponibile, rese possibile alla gente di fare qualcosa alla loro faccia senza interventi chirurgici. Dal momento della sua approvazione dalla FDA per uso cosmetico, la tossina Botulinum è ora il numero 1 dei trattamenti medico cosmetici. Negli USA vengono fatte quasi 6 milioni di procedure all’anno. Sfortunatamente, alcuni pazienti ed alcuni professionisti abusano del Botulinum e quando il "di più" diventa "troppo", il risultato è quello che viene chiamato “faccia congelata”, cioè quando chi ne ha abusato perde ogni espressione facciale.

Quello che accade quando la tossina Botulinum viene iniettata nei muscoli che circondano l'area della fronte per esempio, quei muscoli non possono “accartocciarsi “ per un periodo di tempo, sono paralizzati. Le rughe in quell’area, quindi, spesso riferite come solchi o linee del cipiglio, vanno via temporaneamente.



Ma cos’ha a che fare la tossina Botulinum con Instantly Ageless?

L’ingrediente principale dell’ Instantly Ageless è chiamato Argirelina. L'argirelina è un marchio di fabbrica per uno speciale peptide, che sono porzioni di proteine.

La tossina Botulinum, e specialmente la tossina Botulinum A, è anche un peptide quasi identico. Entrambi i peptidi modulano le contrazioni del muscolo, ma mentre la tossina del Botulinum romperà il neorotrasmettitore chiamato Acetilcoline inviato dal nervo al muscolo, l’Argirelina impedisce a questo neurotrasmettitore di essere rilasciato. Questo meccanismo fa tutta la differenza, perché con la Tossina del Botulinum il muscolo è paralizzato, mentre con l’Argirelina il muscolo è rilassato.

Questo è il perché l'Argirelina e l’Instantly Ageless ridurranno la formazione delle rughe, minimizzeranno la profondità, il volume e la lunghezza delle rughe esistenti, le linee di espressione e così pure la pelle ruvida. L’Argirelina lavora anche favorendo la creazione di elastina e collagene che, spesso, diminuiscono le linee fini e le rughe. La perdita di collagene ed elastina nella pelle è tuttavia un naturale processo di invecchiamento, ma con l’Arginelina, c’è un tasso di diminuzione di pelle in cui il collagene viene perso, questo porta ad un aspetto della pelle più giovane e in salute durante un lungo periodo di tempo.



LA MAGIA DELL'ARGIRELINA

I test hanno dimostrato che l' Argirelina è sicura e d’effetto nell’uso con le rughe. L’International Journal of Cosmetic Science, nel novembre 2002, ha pubblicato uno studio in cui le donne usavano un prodotto che conteneva il 10% di Argirelina per 30 giorni; si accorsero che le loro rughe si ridussero fino al 30%. La National Institute of Health in Spagna ha anche pubblicato uno studio della cura della pelle con risultati simili. L’Università Miguel Hernandez pubblicò un rapporto sulla cura della pelle degli effetti dell’ingrediente Argirelina e il rapporto concludeva con “questo esapeptide rappresenta un’alternativa bio sicura alla tossina Botulinum nella cosmetica”.

Per tornare all’Instantly Ageless, perchè si parla di istante? Istante significa immediato! Instantly Ageless è presentato in una micro crema che si scioglie immediatamente sulla pelle ed i risultati iniziano ad essere visibili in 1 minuto. Instantly Ageless contiene anche altri ingredienti come il sodio ed il silicato di magnesio, una miscela di 2 diversi silicati che, quando combinati, danno un effetto di tensione della pelle, fanno rientrare la pelle e così i pori appaiono più piccoli e le rughe appaiono più tese.



VUOI SAPERNE DI PIU’? LASCIA IL TUO MESSAGGIO E TI DARO’ TUTTE LE INFORMAZIONI