GENERAZIONE GIOVANE

del Dott. William Amzallag, Direttore delle ricerche scientifiche Jeunesse.
Fino a poco tempo fa eravamo tutti convinti che invecchiare era il diretto risultato dell’accumularsi degli anni. La morte era la conseguenza di questi anni che si erano accumulati sugli organi e le funzioni che diventavano insufficienti. Quello veniva chiamato il dogma cronologico e permetteva alla nostra società di dividere la nostra vita in parti cronologiche. Questo era in grado di decidere a quale età saremmo andati in pensione e quando saremmo diventati vecchi.

E’ stato provato oggi che invecchiare non ha nulla a che vedere con l’età, ma è il risultato di danni alle cellule. È all’interno di questa piccolissima, strana e meravigliosa unità che la nostra vita e la nostra longevità vengono trattate. Abbiamo circa 60.000 miliardi di cellule che sono quasi del tutto identiche e la nostra capacità di restare vivi e in buona salute dipende interamente dallo stato di salute delle nostre cellule, del nostro nucleo, del nostro DNA, del nostro mitocondrio e delle membrane delle nostre cellule. Questa nuova visione della vita ha drasticamente cambiato la nostra visione della salute.



COSA CI ASPETTA?

Per noi di Jeunesse, invecchiare è la conseguenza immediata dei danni alle cellule, specialmente a livello del DNA. Il più importante aspetto è la forte convinzione che noi siamo i testimoni, sia come attori che come spettatori, di un fantastico tsunami tecnologico. Genomica, terapia genetica, cellule staminali, nano medicina, stanno modificando interamente la nostra relazione con il mondo intero. Ritardare l’invecchiamento e la morte migliorerà drasticamente grazie a ciò che i nostri scienziati chiamano la convergenza NBIC, che significa la sinergia tra nano medicina, biotecnologia, tecnologia informatica e scienza cognitiva. Futuri cambiamenti arriveranno ad accedere in magnitudo e capacità ed anche in velocità tutto quanto l’umanità ha visto nel passato. Leggere la sequenza del DNA, che significa leggere i miliardi di informazioni del nostro patrimonio genetico, rivoluzionerà la medicina, la conoscenza delle caratteristiche di ognuno di noi, costruirà il cammino per personalizzare la medicina. Provate solo a pensarci un momento: essere in grado di entrare in ogni parte del nostro corpo fino all’interno delle nostre cellule e molto presto la nano tecnologia ci permetterà di costruire e riparare le molecole e persino gli atomi!!!! Jeunesse è una delle poche aziende che guarda al futuro della tecnologia per promuovere la longevità e la salute. La missione di Jeunesse è di promuovere questa nuova Generation Young creando una gamma di prodotti che renda tutto ciò possibile. Il sistema Y.E.S. (younth enhancement system = sistema di miglioramento della giovinezza) fornirà una gamma di prodotti tutti orientati verso il nostro nutrimento, la riparazione del DNA e l’energia."   Guarda il video qui sotto per conoscere il sistema Y.E.S. younth enhancement system.

VUOI SAPERNE DI PIU'? LASCIA IL TUO MESSAGGIO E TI DARO' TUTTE LE INFORMAZIONI