DETERGENTE JEUNESSE

Youth Restoring Cleanser

Queste tre parole lo spiegano: Youth (= gioventù) perché contiene il The verde ed una piccola quantità di proteine fattorine, quelle famose cellule di crescita che impartiranno la firma "Luminesce" sul vostro viso; Restoring (= ripristinare) grazie all'Aloe Vera ed alle Vitamine A, C ed E che idratano il vostro viso; Cleanser (= detergente) grazie agli acidi idrossidi alpha e beta che detossinano dolcemente la vostra pelle esfoliando le cellule morte ed altre impurità.


Daily Moisturizing Complex

Daily (= da giorno) perché deve essere usata ogni giorno, sette giorni alla settimana; Moisturizer (= idratante) perché è essenziale per idratare la vostra pelle durante il giorno. Questo è reso possibile grazie agli estratti di mela, anguria e di lenticchie: questi 3 estratti ridurranno la perdita di idratazione attraverso l'epidermide. Abbiamo anche aggiunto l'estratto di alga rossa che fornisce una ulteriore barriera alla perdita di idratazione; Complex (= complesso) perché la crema include un complesso di vitamine specialmente formulato per nutrire e proteggere la vostra pelle e così pure una forma particolarmente stabile di vitamina C che serve per ridurre l'apparizione delle macchie del fegato. Un complesso unico di fattori di crescita solubili designati ad assistere alla rigenerazione della pelle. Un fattore di protezione 30 per proteggere la vostra pelle dai danni del sole.



CREMA GIORNO
CREMA NOTTE

Advanced Night Repair

Mentre la crema giorno si focalizza sulla protezione e idratazione del vostro viso, la crema notte è stata creata per nutrire la vostra pelle con tutti gli ingredienti necessari per ristabilirla durante la notte. Il processo di penetrazione intra-cellulare ha luogo nella scala nanometrica. E' fatto di fosfolipidi: gli stessi acidi grassi come quelli nella membrana cellulare. La Balcalina che rallenta l'accorciamento dei telomeri nelle cellule della pelle e promuove la crescita di nuove cellule. L'SOD (Super Ossido Dismutase) è uno dei più potenti antiossidanti e aiuta a riparare i danni del DNA.



Ultimate Lifting Mask

Una maschera di grande efficacia che raddoppia come maschera liftante! E' la migliore! Come possiamo riuscire a combinare il potere esfoliante di una maschera con le proprietà di una crema liftante ed anche mantenere questi effetti per molto tempo dopo che la maschera è stata tolta? Grazie agli ingredienti unici che, quando miscelati, possono compiere questa prodezza! Jeunesse ha creato una matrice tridimensionale fatta di 3 ingredienti: Radice di cicoria, polisaccaridi e Tara, una pianta esotica del Perù. Questa matrice compone il supporto fisico della maschera ed aiuta a mantenere l'idratazione durante tutta la sua applicazione. Effetti di benefici ulteriori sono dati dal complesso del fattore di crescita, un complesso di vitamine ed un estratto di cetriolo che rende la pella morbida.



MASK LIFTING
CREMA CORPO LUMINESCE

Essential Body Renewal

Questo è il meglio che gli scienziati hanno da offrire in termini di idratazione e protezione per tutto il vostro corpo; questa è una crema da giorno super-carica: SOD come complesso antiossidante, il complesso "mela - lenticchie - anguria" per trattenere l'umidità, il complesso di fattori di crescita per assistere le vostre cellule, il Frutto della passione, estratti di bacche di sambuco e cetriolo per combattere i danni cellulari e Niacinamide che aumenta la produzione di ceramide e acidi grassi. Una crema molto ricca, essenziale per la tua pelle.

Infine...Luminesce, unica! Grazie al complesso di fattore di crescita solubile, anche lui unico. Grazie all'azione sinergica di tutti i nostri ingredienti. Unicamente progettata per Jeunesse da uno dei più grandi pionieri della tecnologia delle cellule staminali



VUOI SAPERNE DI PIU’? LASCIA IL TUO MESSAGGIO E TI DARO’ TUTTE LE INFORMAZIONI