NEVO (SOTTOTITOLI IN ITALIANO)

NEVO, LA SCELTA GIUSTA!

Nevo è una bevanda vitalizzante:
Gusto gradevole
Apporta solo 50 calorie per lattina
Non contiene aromi, coloranti artificiali o dolcificanti artificiali.

Cosa significa bevanda vitalizzante?
C’è una grande differenza tra le bevande vitalizzanti e gli sport drink.
Gli sport drink contengono carboidrati quali zuccheri e glucosio nonchè elettroliti come il sodio che alimentano i muscoli e reintegrano gli elementi persi durante la sudorazione.
Gli sport drink sono destinati alle persone che svolgono attività  fisica ad alta intensità .
Una bevanda vitalizzante è una bevanda contenente ingredienti come la caffeina, che fornisce energia per la mente e per il fisico.
Possono contenere zucchero e altri dolcificanti, estratti botanici e aminoacidi.
Nevo apporta SOLO 50 Calorie per lattina. Come può essere?
Perchè utilizziamo zucchero di canna biologico e Stevia, dolcificante naturale.

Perchè utilizziamo zucchero di canna biologico?

Rispetto allo zucchero bianco, lo zucchero di canna biologico è caratterizzato dal sapore corposo della canna da zucchero ma non è raffinato e per questo conserva le sostanze nutritive presenti nel succo di canna.
Lo zucchero di canna non raffinato contiene 17 aminoacidi, 11 minerali e 6 vitamine tra cui antiossidanti che contribuiscono ad invertire i danni causati dallo stress ossidativo.
E’ composto da saccarosio, fruttosio e glucosio.
Lo zucchero da tavola è caratterizzato da saccarosio e calorie, oltre a tracce di sostanze chimiche utilizzate durante il processo di raffinazione come Calce, Anidride Solforosa e Acido Fosforico.

Cos’è la Stevia?

Nativa del Paraguay, la Stevia è una pianta tradizionalmente usata
per addolcire le bevande e preparare il thè
E’ molto più dolce dello zucchero e l’estratto può essere 200-300 volte più dolce dello zucchero da tavola. E’ priva di calorie, ma questo non necessariamente significa che perderai peso se inizierai ad usare la Stevia al posto dello zucchero.
Le ricerche hanno dimostrato che la Stevia non si accumula nell’organismo.
Questo scarso assorbimento nel tratto digestivo è dovuto al fatto che la Stevia non ha calorie e non aumenta i livelli di glucosio nel sangue o di insulina dopo la digestione. 
La Stevia è stata riconosciuta come non tossica dalla FDA e dalla FDA con sede in Europa.
Non sono state documentate importanti controindicazioni, avvertenze o reazioni.
NEVO non contiene ALCOOL DERIVANTE DALLO ZUCCHERO: PERCHE’?
Perchè avrebbe effetti collaterali sul sistema digestivo tra cui dissenteria e non vogliamo che questo accada!!

NEVO contiene 4 ingredienti principali - Vitamine: B3; B5; B6; B12
Le vitamine B aiutano a convertire il cibo in energia
Un complesso vegetale di thè verde; Guaranà  e Yerba Mate per un totale di 80mg di caffeina per lattina da 250ml.

La caffeina fa bene alla salute?

Secondo la Mayo Clinic, l’individuo adulto sano può consumare al massimo 400 mg di caffeina al giorno.
L’EFSA, Autorità  per la sicurezza Alimentare, afferma inoltre che l’assunzione di massimo 400 mg al giorno non causa preoccupazioni di sicurezza per gli adulti.
Ciò equivale a 4 tazzine di caffè (90 mg ciascuna) o 5 lattine (250 ml) di bevande vitalizzanti (80 mg ciascuna)
Il Guaranà supporta la memoria e l’attenzione e migliora l’energia.
La Yerba Mate supporta l’energia e l’attenzione nonchè la concentrazione.
Tutti insieme questi ingredienti si uniscono per una fusione di sapore
rinfrescante e vitalizzante.

NEVO è stato nominato come Prodotto di Consumo dell’anno in occasione degli Stevie Awards del 2016.
Quando si parla di esigenze energetiche è il momento giusto per fare la scelta giusta.
E’il momento di scegliere NEVO!

NEVO

L’intelligente Scelta. Non abbiamo creato l’energy drink… lo abbiamo soltanto perfezionato. NEVO offre un tocco fresco sull’energia in quattro formule rinfrescanti. Con veri succhi di frutta, NEVO contiene solo 50 calorie per lattina, proprio la giusta quantità di energia e senza aromi artificiali, coloranti e dolcificanti. Quando si tratta dei vostri bisogni energetici, è tempo di fare la scelta intelligente. È il momento di NEVO.

 



I 4 GUSTI DI NEVO

BACCHE DI ACAI

  • ricche di antiossidanti, queste bacche sono famose per la loro capacità nei regimi dietetici, per proteggere la pelle, ridurre il rischio di malattie cardiovascolari e per prevenire lo sviluppo di certi tipi di cancro. E’ usato per trattare vari tipi di problemi digestivi e problemi della pelle.

    FRUTTI DI BOSCO

  • sono particolarmente ricchi di vitamina C, con modeste concentrazioni di carotenoidi ed alcune vitamine del gruppo B. I frutti di bosco sono anche ricchi di fibre, acqua, Sali minerali, sostanze fenoliche e fruttosio.

    PESCA E MANGO

    • PESCA sono depurative, digestive, vermifughe, utili alla circolazione, contro il mal di testa. Per certo sono ricche di acqua e fibre, poco caloriche, prive di grassi : sono indicate nelle diete ipocaloriche. Posseggono inoltre proprietà antiossidanti, blandamente lassative grazie alla pectina ma soprattutto diuretiche
    • MANGO : nella buccia e polpa si concentrano antiossidanti come carotenoidi, polifenoli, e un apporto di acidi grassi essenziali come omega 3 e omega 6. Uno studio australiano dimostra che nella buccia del mango ci sono composti che : aiutano a combattere malattie come il diabete di tipo2 e l’ipercolesterolemia, il triptene del mango pare avere effetti positivi ed inibitori sulle neoplasie della pelle e l’ipertrofia prostatica. Il mango crudo apporta un valore energetico medio alto costituito da caroidrati semplici (fruttosio), l’acqua è abbondante e la fibra notevole, il contenuto di lipidi e proteine è trascurabile, le vitamine spiccano i retinolo equivalenti ( pro-vit A_ carotenoidi) e l’acido ascorbico (vitC)

      LIMONE E ZENZERO

      • LIMONE ha proprietà depurative disintossicanti dell’organismo e la sua assunzione al mattino regolarmente a digiuno aiuta a regolarizzare l’intestino e combatte la cellulite. Il limonene (contenuto nel limone) viene usato per distruggere i calcoli nella cistifellea e se assunto regolarmente avrebbe proprietà antitumorali a livello preventivo per pancreas stomaco e intestino. Questa proprietà è data anche VitC flavonoidi (antiossidanti). E’ molto consigliato contro nausea, diarrea e per irrobustire le difese immunitarie. Il suo succo fresco previene l’arteriosclerosi, ha benefici sul fegato, pancreas e sul sangue favorendone la fluidità.
      • GINGER = ZENZERO è ricco di olio essenziale, gingerina, zingerone, resine e mucillagini. Contiene acqua, carboidrati, proteine, amminoacidi, Sali minerali (manganese, calcio, fosforo, sodio, potassio, magnesio, ferro, zinco) VitB VitE. Ha varie proprietà : antitumorale, alleato contro la nausea è usato come digestivo e amaro-tonico. Fa bene a tutto l’apparato digerente ed è molto utile anche contro la gastrite e ulcere intestinali; è molto efficace contro l’helicobacter pylori. Inoltre combatte la diarrea e aiuta l’eliminazione dei gas intestinali, stimola il sitema immunitario, è un valido aiuto contro tosse e catarro. Grazie alle sue spiccate proprietà antinfiammatorie allieva il mal di testa, riduce efficacemente i dolori articolari e muscolari e allevia le infiammazioni di stomaco ed esofago. E’ un alleato anche del cuore e della circolazione.



INGREDIENTI CHIAVE

THÈ VERDE

Grande arbusto coltivato originariamente in Asia Orientale, il tè verde cresce ora ovunque in Asia e in alcune zone del Medio Oriente e dell’Africa.

GUARANÀ

Il guaranà (Paullinia cupana) è un’erba brasiliana aggiunta sempre più spesso alle bevande energetiche per via del suo contenuto naturale di caffeina.

YERBA MATE

Yerba mate (Ilex paraguariensis) è una pianta nativa della zona subtropicale del Sud America, Brasile, Argentina, Paraguay e Uruguay.

VITAMINE

  • Vitamina B3
  • Vitamina B5
  • Vitamina B6
  • Vitamina B12



VUOI SAPERNE DI PIU'? LASCIA IL TUO MESSAGGIO E TI DARO' TUTTE LE INFORMAZIONI








VIDEO NEVO

PARTY NEVO