PIANO MARKETING JEUNESSE

Il piano marketing Jeunesse utilizza 6 forme di pagamento cumulabili tra loro. Per conoscerlo nel dettaglio vi consiglio di guardare il video sottostante, in breve vi elenco le 6 forme :

  1. PROFITTI AL DETTAGLIO il distributore viene fornito di sito e-commerce personalizzato con la possibilità di vendere al dettaglio in oltre 140 paesi con un guadagno del 35% su ogni singolo prodotto.
  2. BONUS PER ACQUISIZIONE NUOVI DISTRIBUTORI per l’iscrizione di nuovi clienti o distributori si percepisce un bonus aggiuntivo che varia in base all’acquisto. Es. se il cliente o nuovo distributore acquista prodotti per 500€ il vostro guadagno sarà di circa 100$.
  3. COMMISSIONI DI SQUADRA per le commissioni di squadra viene utilizzato il sistema binario, in Jeunesse viene assegnato un punteggio per ogni prodotto, commercializzando prodotti il punteggio aumenta, ogni volta che il punteggio dei vostri 2 gruppi di lavoro avrà totalizzato 600 punti da un lato e 300 dall’altro lato l’azienda vi pagherà una commissione di 35$.
  4. LEADERSHIP MATCHING BONUS per questa forma di guadagno viene utilizzato il sistema uni-level, questo bonus arriva facendo crescere e guadagnare i tuoi collaboratori, più sarai bravo ad insegnare l’attività ai tuoi sottostanti, più bonus aggiuntivi riceverai.
  5. BASE DI CLIENTI creando più clienti personali le percentuali dei tuoi bonus si alzeranno ulteriormente del 5% con 5 clienti e 10% con 10 clienti.
  6. DIAMOND BONUS POOL se sarai così bravo da raggiungere la qualifica di Diamante avrai il bonus del 3% sul fatturato aziendale diviso tra tutti i Diamanti