Prodotto del mese dicembre 2017 : Reserve

Posted on Posted in Prodotto del mese

RESERVE PRODOTTO DEL MESE DICEMBRE 2017

PRODOTTO DEL MESE DICEMBRE 2017: RESERVE

Per questo dicembre il prodotto del mese che ho selezionato per te si chiama Reserve. Ho scelto questo prodotto perchè da quando io e la mia famiglia lo utilizziamo non ci ammaliamo quasi più. Le difese immunitarie si sono rafforzate e i benefici che arrivano a tutto il corpo sono notevoli.

Una volta mi dicevano "mangia una mela al giorno e togli il medico di torno", oggi purtroppo quella regola non esiste più! Il tutto è dovuto ad un aumento eccessivo dello smog nell'aria e in molti casi alla malnutrizione, tante persone mangiano poca frutta e verdura, e la frutta e la verdura di oggi ha perso negli ultimi anni l'80% delle sue proprietà. Tutto questo porta allo stress ossidativo, non ti parlerò in questo articolo di tutto questo, se vuoi saperne di più sullo stress ossidativo clicca qui. Ti lascio solo 2 immagini che documentano tutto questo, nella prima una ricerca eseguita in Germania dal Prof. Liesen di Monaco, per più informazioni clicca qui e nella seconda i danni provocati dallo stress ossidativo.



VALORI NUTRIZIONALI
STRESS OSSIDATIVO

Cosa possiamo fare?

Ho scelto questo "prodotto del mese" in dicembre anche perchè si avvicina il Natale, una bellissima festività che nasconde qualche trabocchetto. Gli inviti aumentano e ci troviamo "costretti" a partecipare alle numerose abbuffate natalizie, solitamente non a base di frutta e verdura. Questo prodotto ti permette di proteggere il tuo fisico integrando gli antiossidanti di cui ha bisogno, specialmente in questo mese.

RESERVE™ E' UNA BOMBA DI ANTIOSSIDANTI, risultato della scienza innovativa e della ricerca rivoluzionaria. L'ingrediente più importante per Reserve ™ è il resveratrolo: accompagnato da un insieme di altri potenti antiossidanti come l’acai, il melograno, il mirtillo, la ciliegia scura dolce, l’aloe vera, i semi d'uva ed il tè verde. Questo integratore straordinario saprà rimettere in moto la giornata con incredibili proprietà anti-aging e importanti vantaggi nutrizionali:

  • ANTIOSSIDANTI PER RESISTERE ALLO STRESS OSSIDATIVO ED ALL'INVECCHIAMENTO PRECOCE
  • ANTOCIANINE A SUPPORTO DI UNA SANA FUNZIONE CARDIOVASCOLARE
  • ACIDI GRASSI ESSENZIALI PER FAVORIRE LA FUNZIONE DEL TRATTO DIGESTIVO
  • SUPPORTARE UN SISTEMA IMMUNITARIO SANO
  • AIUTARE A MANTENERE UN METABOLISMO SANO
  • TANTA ENERGIA
  • SUPPORTARE UN' INFIAMMAZIONE SANA ED UNA NORMALE FUNZIONALITÀ ARTICOLARE
  • DA RISULTATI POSITIVI DI TEST CAP-E RISULTA CHE RESERVE ™ PENETRA E PROTEGGE LE CELLULE VIVE DAL DANNO OSSIDATIVO.



Dove acquistare Reserve

Reserve si acquista online e in 3-4 giorni lo ricevi tramite corriere espresso.

Puoi acquistarlo al prezzo al pubblico di € 135,47 + le spese di spedizione oppure puoi acquistarlo all'ingrosso tramite una registrazione di 30€ che ti permette di partecipare al piano compensi dell'azienda.

Per acquistare direttamente clicca l'immagine sotto, se sei interessato ad acquistare all'ingrosso e partecipare al piano compensi lascia il tuo messaggio e ti darò tutte le informazioni.


ACQUISTA RESERVE

LASCIA IL TUO MESSAGGIO