Regalo donna originale? A Natale regala bellezza

Posted on Posted in BLOG

Il regalo donna per ringiovanire

Il sogno di tutte le donne? Restare giovani e non invecchiare!! Con il regalo donna che ti consiglio per questo Natale 2017 hai la possibilità di fare un figurone!! La linea Luminesce Jeunesse è la soluzione più efficace per la pelle delle donne, riporta vitalità giovanile e luminosità.

La linea antiage Luminesce ridona alla pelle una vitalità e una luminosità giovanili, riduce la comparsa di linee sottili e rughe e ti fa ritrovare il tuo splendore unico.

Per questo Natale 2017 Jeunesse propone un pacchetto in offerta che contiene:

  1. Detergente ripristina giovinezza
  2. Siero antinvecchiamento
  3. Crema giorno idratante
  4. HydraShield Mask

Questo pacchetto lo puoi trovare, solo per questo periodo natalizio, all' incredibile prezzo di € 187,88 ai quali vanno aggiunte le spese di spedizione e l'iscrizione al sito di € 30 che ti permette di avere tutti i prodotti Jeunesse scontati fino al 35% per la durata di 1 anno.

Effettuando l'iscrizione al sito Jeunesse, inoltre, ti viene data la possibilità di partecipare al piano compensi aziendale, sfruttando tutti i benefici e i vantaggi del network marketing.

Ed ora per comprendere l'efficacia di questi prodotti e la grande offerta che ti è stata presentata, guarda questo video. 

Il dott. William Amzallag spiega Luminesce

Come acquistare questo regalo donna?

Hai capito perchè con questo originale regalo puoi veramente sorprenderla?

Oltre ad essere originale, la linea luminesce è un regalo esclusivo, non lo trovi nei negozi, ma lo puoi acquistare solo qui, tramite un consulente dell'azienda (in questo caso io), che te lo fa conoscere e ti offre la possibilità di acquistarlo. 

Bene, ora che ti ho informato di questa novità, non ci resta che occuparci dell'acquisto. Come ti ho anticipato, prima di acquistare, occorre effettuare la registrazione al sito, clicca sull'immagine sotto e verrai automaticamente indirizzato alla pagina dell'iscrizione. Contattami, effettueremo insieme la registrazione senza commettere errori, trovi i miei contatti cliccando qui.

lascia il tuo messaggio