SIERO ANTIAGING, TORNARE GIOVANI OGGI SI PUO’

Posted on Posted in BLOG

VUOI LA PELLE GIOVANE? SCOPRI IL SIERO ANTIAGING RIVOLUZIONARIO

GRAZIE AI MIGLIORI STUDI SULLE CELLULE STAMINALI OGGI E' POSSIBILE!

 

  • AIUTA A LIVELLARE I TONI SCOLORITI E MACCHIATI DELLA PELLE
  • RISTABILISCE I LIVELLI DI IDRATAZIONE DELLA PELLE
  • SOSTIENE L’ASPETTO SODO E GIOVANILE DELLA PELLE
  • MINIMIZZA LA COMPARSA DELLE LINEE FINI E DELLE RUGHE FACCIALI PROFONDE
  • RINNOVA LA GIOVANILE LUMINOSITÀ ALLA PELLE CHE INVECCHIA
  • RIFORNISCE I DEPOSITI NATURALI DI FATTORI DI CRESCITA E PROTEINE DELLA PELLE CHE POSSONO ESSERSI ESAURITI CON L'ETÀ
  • RITARDA LA COMPARSA DEL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO
  • VIENE ASSORBITO RAPIDAMENTE DALLA PELLE

UNO STUDIO RECENTE HA INDICATO CHE IL SIERO ANTIAGING LUMINESCE™:

  • 88% DELLE DONNE HA NOTATO UN BELL'ASPETTO GENERALE DELLA PELLE
  • MIGLIORAMENTO SPERIMENTATO DEL 75% NELLA TEXTURE E NELLA LEVIGATEZZA DELLA PELLE
  • IL 70% HA OSSERVATO UNA RIDUZIONE DELLA COMPARSA DI LINEE FINI E RUGHE
  • IL 70% HA SPERIMENTATO UN AUMENTO NELLA COMPATTEZZA E NELL'ELASTICITÀ DELLA PELLE
SIERO ANTIAGING

OGGI NON E' PIU' UN SOGNO! NESSUN ALTRO PRODOTTO PUO' ESSERE PARAGONATO!

Tutti i fattori di crescita agiranno in sinergia per riparare, sostituire o rigenerare le cellule della pelle quando applicati sulla pelle.
I fattori di crescita stimolano tutti i percorsi biochimici che promuovono la riparazione dei tessuti e la rigenerazione della pelle.
Questo siero antiaging è stato formulato dal Dr. Nathan Newman, un chirurgo cosmetico e dermatologo di fama mondiale, che pratica a Beverly Hills, Los Angeles, è un pioniere della tecnologia delle cellule staminali diventato famoso con la sua tecnologia brevettata chiamata “steam cells lift”. L’idea di usare cellule staminali estratte dal grasso gli venne mentre stava praticando la liposuzione ai suoi pazienti. Avendo studiato le cellule staminali sapeva che il grasso addominale era uno dei migliori serbatoi delle cellule staminali e gli dispiaceva vedere tutte quelle cellule venire succhiate e finire nella spazzatura. Il problema era che l’attrezzatura era troppo aggressiva per le cellule staminali che non avrebbero potuto sopravvivere. Decise allora di progettare una specifica attrezzatura ed uno specifico protocollo per estrarre gentilmente senza distruggere le cellule staminali; una volta che il grasso fu estratto con una siringa, separò il grasso dalle cellule staminali con un processo chiamato centrifuga e re-iniettò le cellule staminali, in un ambiente sterile, allo stesso paziente dal quale aveva estratto il grasso. Il protocollo di re-iniezione si basa su un criterio specifico e sugli obiettivi desiderati. Dopo aver estratto le cellule staminali dal grasso, il Dr. Newman ne posizionò una quantità molto piccola in un piatto “Petri” che è un gel nutrizionale, ed aspettò parecchi giorni.

 

COSA FANNO LE CELLULE STAMINALI QUANDO SONO IN UN AMBIENTE NUTRIZIONALE APPROPRIATO?

Si moltiplicano molto velocemente e si parlano tra loro! E di che cosa parlano? Parlano dei fattori di crescita: più precisamente inviano un mucchio di segnali al di fuori delle cellule, rilasciando molti fattori di crescita all’interno del gel di trasporto. Dopo parecchi giorni il Dr. Newman tirò fuori il gel di trasporto che conteneva tutti i fattori di crescita, filtrò il gel, eliminando tutte le cellule staminali e… ecco fatto! E’ questo che abbiamo nel Siero antiaging: oltre 200 diversi fattori di crescita, nient’altro!!! I fattori di crescita stimolano tutte le sequenze biochimiche che promuovono la riparazione e la rigenerazione del tessuto della pelle. Per capire come lavora il Siero antiaging è molto importante capire la differenza e il collegamento tra i fattori di crescita e le cellule staminali:

  1. la differenza: i fattori di crescita sono le molecole e NON cellule viventi; le molecole possono sopravvivere al di fuori del corpo, possono essere applicate sulla pelle e fanno il loro lavoro, Non le cellule staminali.
  2. il collegamento: i fattori di crescita sono molecole che inviano segnali, sono rilasciate dalle cellule staminali per dare un segnale alla cellule della pelle.

Ogni fattore di crescita ha uno specifico segnale da inviare che condurrà ad uno specifico lavoro nelle cellule della pelle; per esempio, il fattore di crescita di trasformazione beta (TGF-B) invierà un segnale per stimolare la secrezione di collagene; il fattore di crescita keratinocyte (KGF) invierà un segnale per stimolare la crescita delle cellule epiteliali, mentre gli Interleukin (IL-6, IL-7, IL-8) invieranno un segnale per ridurre l’infiammazione.