VIDEO SIERO ANTINVECCHIAMENTO

SIERO LUMINESCE

  • riduce l’apparizione delle linee sottili e le rughe
  • migliora la composizione delle macchie dell’età e rende omogenea la pigmentazione
  • riduce il rossore della pelle
  • migliora la consistenza della pelle e l’elasticità
  • migliora la setosità e la tensione della pelle

Facile da usare: 2 volte al giorno, dopo un’appropriata pulizia, applicate una piccola quantità su viso e collo ed una volta asciutto, applicate la crema da giorno o la crema da notte alla sera.

Il Siero Luminesce è un’esclusiva di Junesse. Non c’è nessun altro prodotto sul mercato che possa essere paragonato. I fattori di crescita stimolano tutti i percorsi biochimici che promuovono la riparazione dei tessuti e la rigenerazione della pelle.



IL SIERO CON +200 FATTORI DI CRESCITA

Il Siero Luminesce è stato formulato dal Dr. Nathan Newman, un chirurgo cosmetico ed un dermatologo, che pratica a Beverly Hills, Los Angeles, è un pioniere della tecnologia delle cellule staminali diventato famoso con la sua tecnologia brevettata chiamata “steam cells lift”. L’idea di usare cellule staminali estratte dal grasso gli venne mentre stava praticando la liposuzione ai suoi pazienti. Avendo studiato le cellule staminali sapeva che il grasso addominale era uno dei migliori serbatoi delle cellule staminali e gli dispiaceva vedere tutte quelle cellule venire succhiate e finire nella spazzatura.

Il problema era che l’attrezzatura era troppo aggressiva per le cellule staminali che non avrebbero potuto sopravvivere. Decise allora di progettare una specifica attrezzatura ed uno specifico protocollo per estrarre gentilmente senza distruggere le cellule staminali; una volta che il grasso fu estratto con una siringa, separò il grasso dalle cellule staminali con un processo chiamato centrifuga e re-iniettò le cellule staminali, in un ambiente sterile, allo stesso paziente dal quale aveva estratto il grasso. Il protocollo di re-iniezione si basa su un criterio specifico e sugli obiettivi desiderati.



IL MAGICO INCONTRO

Il dott. Newman divenne famoso e attirò l’attenzione di tutti i media alla sua clinica perché i risultati erano incredibili. Inoltre, il fatto che fosse a Beverly Hills, la Mecca delle star di Hollywood, lo rese ancora più famoso. Quindi, questo che cosa ha a che fare con Jeunesse? Non possiamo usare questa procedura perché è un protocollo medico, quindi, dov’è il collegamento? Il collegamento arrivò da Randy Ray che divenne paziente del Dr. Newman. Randy avrebbe dovuto farsi operare al ginocchio, ma volle provare prima le iniezioni di cellule staminali, e questo è il motivo per cui visitava frequentemente l’ufficio del Dr. Newman.

Un giorno mentre stava aspettando nell’ufficio di Nathan vide una piccola bottiglia sulla scrivania e pensò immediatamente che il Dr. Newman stesse formulando un tipo di siero di cellule staminali da aggiungere o sostituire al suo protocollo. Randy vide immediatamente l’enorme opportunità e chiese al Dr. Newman se poteva ottenere la licenza per vendere le sue cellule staminali.

Nathan sorrise e gli disse “non ci sono cellule staminali in questa bottiglia, perché sono cellule viventi ed una volta fuori dal loro ambiente o da un appropriato gel nutrizionale, non sopravvivono”. Randy ci rimase così male che Nathan aggiunse alcune notizie: “Non ci sono cellule staminali in questo siero, ma tutto in questa formula è PRODOTTO con le cellule staminali!". “Che cosa intendi dire prodotto con le cellule staminali ?” chiese Randy. "Il siero è un prodotto di derivazione delle cellule staminali, è pieno di fattori di crescita" disse Newman! Randy non aveva mai sentito parlare di fattori di crescita, aveva sentito parlare di ormone della crescita ma Nathan gli disse che non aveva nulla a che fare con i fattori di crescita.



Siero Luminesce

I FATTORI DI CRESCITA

E quindi che cosa sono? Come lavorano? E quali sono i collegamenti con le cellule staminali? Per capire come lavora il Siero è molto importante capire la differenza e il collegamento tra i fattori di crescita e le cellule staminali: 1) la differenza: i fattori di crescita sono le molecole e NON cellule viventi; le molecole possono sopravvivere al di fuori del corpo, possono essere applicate sulla pelle e fanno il loro lavoro, Non le cellule staminali. 2) il collegamento: i fattori di crescita sono molecole che inviano segnali, sono rilasciate dalle cellule staminali per dare un segnale alla cellule della pelle.

Ogni fattore di crescita ha uno specifico segnale da inviare che condurrà ad uno specifico lavoro nelle cellule della pelle; per esempio, il fattore di crescita di trasformazione beta (TGF-B) invierà un segnale per stimolare la secrezione di collagene; il fattore di crescita keratinocyte (KGF) invierà un segnale per stimolare la crescita delle cellule epiteliali, mentre gli Interleukin (IL-6, IL-7, IL-8) invieranno un segnale per ridurre l’infiammazione.

Tutti i fattori di crescita agiranno in sinergia per riparare, sostituire o rigenerare le cellule della pelle quando applicati sulla pelle. Ora torniamo indietro al Siero Luminesce! Dopo aver estratto le cellule staminali dal grasso, il Dr. Newman ne posizionò una quantità molto piccola in un piatto “Petri” che è un gel nutrizionale, ed aspettò parecchi giorni.

Che cosa fanno le cellule staminali quando sono in un ambiente nutrizionale appropriato? Si moltiplicano molto velocemente e si parlano tra loro!

E di che cosa parlano? Parlano dei fattori di crescita: più precisamente inviano un mucchio di segnali al di fuori delle cellule, rilasciando molti fattori di crescita all’interno del gel di trasporto. Dopo parecchi giorni il Dr. Newman tirò fuori il gel di trasporto che conteneva tutti i fattori di crescita, filtrò il gel, eliminando tutte le cellule staminali e… ecco fatto! E’ questo che abbiamo nel Siero: oltre 200 diversi fattori di crescita, nient’altro!!!

I fattori di crescita stimolano tutte le sequenze biochimiche che promuovono la riparazione e la rigenerazione del tessuto della pelle.



VUOI SAPERNE DI PIU’? LASCIA IL TUO MESSAGGIO E TI DARO’ TUTTE LE INFORMAZIONI