VIVERE O MORIRE NEL NETWORK MARKETING

Posted on Posted in BLOG

IL TUO NETWORK NON VA’ COME VORRESTI ?

E TU COSA VUOI FARE , VIVERE O MORIRE ?

LA VERA RISPOSTA LA SAI SOLO TU!

Ricordi i primi tempi, appena iscritto nel network marketing, com’era tutto fantastico?

Il tuo entusiasmo attraeva le persone, si iscrivevano nel tuo business solo guardandoti negli occhi,  emanavi una luce diversa, abbagliante. Non conoscevi il network, il prodotto, il piano marketing eppure la forza che avevi era devastante! Eri pronto a spaccare il mondo!! E adesso??? Che fine ha fatto quella persona??

DOVE SEI FINITO ?

Forse non hai fatto i conti con alcuni fattori molto importanti, nel network oggi vinco io, domani vinci tu!! Sono arrivate le prime sconfitte, il tuo morale è finito sotto la suola delle scarpe, e adesso, chi lo tira sù ? E allora inizi a guardarti in giro, a dare la colpa a tutto e tutti: il mio sponsor non era all’altezza, la mia azienda non paga abbastanza, i prodotti costano troppo e nessuno li vuole comprare. Il tuo business finisce quando inizi a guardare gli altri invece di pensare a te stesso e alle tue potenzialità. O peggio ancora, inizi a farti abbagliare da qualcuno che ti propone network che a primo impatto sembrano il paradiso, la soluzione a tutti i tuoi problemi. All’inizio ritorna un entusiasmo pazzesco, si risveglia il leone che è in te, e dopo qualche mese siamo punto e a capo! Mi hanno sempre detto: 

“Prima impara a fare il DIAMANTE in un’azienda, poi puoi cambiare tutte le aziende che vuoi”

Puoi passare la vita a cambiare network, per ritrovare l’entusiasmo perduto (ne ho conosciuti davvero tanti), oppure è arrivato il momento di farsi un bell’esame di coscienza!

 

VIVERE O MORIRE NEL NETWORK MARKETING
DIVENTA VINCENTE

 

VUOI CONTINUARE A PIANGERE ?

Ci sono, purtroppo nella vita, delle disgrazie enormi, famiglie che perdono i loro figli, imprenditori che si tolgono la vita, la fame nel mondo, le guerre, chi non trova lavoro.

Questi sì che sono veri problemi!

E tu stai lì, impietrito davanti al televisore a piangerti addosso perchè per colpa di qualcun altro (perchè è sempre colpa di qualcun altro) il tuo business non funziona!!! E se và bene hai una bellissima famiglia che ti ama, un lavoro che ti permette una stabilità economica, lo smartphone, il tablet e l’automobile.

E hai anche il coraggio di lamentarti???

Caro mio, benvenuto nella jungla imprenditoriale, qui non perdonano, o tiri fuori gli artigli o sei morto, per sempre!!

E ADESSO COSA FACCIO ?

Questa è una fantastica domanda! Adesso è ora di tirar fuori il vero leone che è in te!

Oppure puoi stare fermo ad aspettare tutte quelle persone (familiari compresi) che verranno a dirti:

“Vedi, te l’avevo detto che era una fregatura”.

Ti assicuro che quelle persone sono davvero tantissime e non vedono l’ora di vederti strisciare sanguinante sul pavimento.

RITROVA MOTIVAZIONE NETWORK MARKETING
RINASCI

VUOI ALLORA DIVENTARE UN LEONE ?

Bene, inizia a studiare come non hai mai fatto in tutti gli anni di scuola, prodotti, piano marketing e azienda, tanto per cominciare. E ricordati, non passare neanche un giorno senza farlo, se tu stai fermo, nello stesso momento qualcun altro stà andando avanti, vuol dire che lui ha più fame di te!! Lui vince, tu perdi!!

Devi ritrovarti, ama la tua azienda, i tuoi prodotti, il tuo sponsor, inizia a formarti, ritrova l’entusiasmo di un tempo, guardati video motivazionali, leggi almeno un libro a settimana.

Inizia a studiarti su internet le strategie, come si lavora offline, come lavorare online, apri la tua pagina facebook, inizia a costruirti un sito, copia da tutti quelli che sono arrivati al successo!!!

E ti ripeto, non far passare neanche un giorno senza farlo!! Se tu stai fermo, qualcun altro và avanti, ha più fame di te!!

LUI VIVE, TU MUORI !!