VORRESTI INIZIARE UNA NUOVA ATTIVITA’?

Posted on Posted in BLOG

PERCHE' DOVRESTI INIZIARE UNA NUOVA ATTIVITA' DI NETWORK MARKETING?

Le risposte a questa domanda sono davvero tante, vediamo di elencare le più importanti:

  1. Puoi iniziare questa nuova attività part-time mantenendo il tuo lavoro attuale, utilizzando il tempo restante per costruire il tuo business.
  2. A differenza di qualsiasi altra attività imprenditoriale l'investimento iniziale è veramente molto basso e accessibile a tutti.
  3. Il costo di mantenimento riguarda il semplice autoconsumo di 1 prodotto al mese, non ci sono altre spese a differenza di qualsiasi altra attività. (luce, gas, affitti, magazzini, dipendenti, commercialisti, avvocati, attrezzatura varia, ecc.)
  4. Senza pensieri. La tua attività di Network Marketing nel 2017 viene gestita online. Dovrai preoccuparti solo di creare la tua rete di clienti e collaboratori, a tutto il resto penserà l'azienda. Direttamente dal tuo ufficio e dal tuo negozio online, potrai gestire qualsiasi operazione riguardante il tuo business; guadagni, acquisti, gestione della rete, nuovi iscritti, materiale informativo, ecc. Sarai in contatto con l' azienda 24h su 24 tramite una semplice applicazione sul cellulare. 
  5. Non esiste alcun limite di guadagno e nessun limite territoriale. Sarà come possedere un franchising online aperto in oltre 130 paesi del mondo e altri che apriranno nei prossimi mesi/anni. 
  6. La tassazione è al 18% contro il 65/70% di qualsiasi altra attività. In Italia il Network Marketing è regolamentato dalla Legge 17 agosto 2005, n. 173 rubricata “Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali”.
  7. I tuoi guadagni non saranno cumulati con altri redditi, ma tassati alla fonte, inoltre l'azienda, varcata la soglia di 5000€ l'anno provvederà a versare 2/3 dei tuoi contributi INPS.
  8. Verrai indirizzato tramite un sistema di supporto e formazione online a conoscere e imparare l'attività.
  9. Non avrai capi o titolari, la tua attività si svolgerà in totale libertà.

Altri vantaggi e approfondimenti li puoi trovare qui

PERCHE' DOVRESTI INIZIARE QUESTA NUOVA ATTIVITA' CON NOI?

In questi 3 anni e 1/2 di attività abbiamo commesso tutti gli errori che si potevano commettere e abbiamo imparato a correggerli, per dare la possibilità a tutti i nuovi entrati di non ripeterli. Siamo nuovi in questo mondo e ci siamo fatti le ossa sul campo, abbiamo grandi motivazioni e grande voglia di raggiungere traguardi importanti. L'azienda che abbiamo scelto continua a stupire raggiungendo nuovi record ma di questo ti parleremo in un secondo tempo.

Ora stiamo cercando collaboratori che aspirano a realizzare grandi progetti e abbiano grande voglia di mettersi in gioco.In questi anni ci siamo formati e negli ultimi mesi abbiamo realizzato il nostro progetto più ambizioso.

FUNNEL NGT2.0

FUNNEL NGT2.0 è un progetto online completamente automatizzato. Questo vuol dire che ricerchiamo clienti e collaboratori online, informandoli in maniera automatica della nostra opportunità tramite un percorso di e-mail marketing. E' inutile dirlo, siamo nel 2017 e anche il network marketing stà attraversando un periodo di grandi cambiamenti. Abbiamo smesso di andare a suonare i campanelli o contattare tutti gli amici e parenti e ci siamo lanciati in questo mondo virtuale dalle infinite possibilità. Con l'aiuto di esperti del settore e  dopo continue ricerche e approfondimenti, siamo riusciti a completare il nostro progetto.

SCOPRILO SUBITO, iscriviti alla newsletter e riceverai GRATIS il nostro E-BOOK 

NUOVA ATTIVITA'