ZEN BODI SHAPE

ZEN SHAPE

Zen Shape è creato per raggiungere i livelli appropriati di leptina e adiponectina per evitare le voglie e la fame. Il maggior ingrediente è l’Irvingia Gabonensis, conosciuta come Mango Africano. Combinata insieme a thé verde e chetoni di lamponi,  la cosa migliore se avete un grande appetito. Il Mango Africano vi aiuterà a regolare il livello di Leptina; i chetoni di lamponi cercano tutte le cellule di grasso nel vostro corpo e le rendono disponibili per essere usate come energia, aumentando i livelli di Adiponectina. Il thè verde manterrà i livelli di Epinefrina ed aiuterà a bruciare i grassi.

Tutti i 3 ingredienti ridurranno i livelli di G3PDH e ridurranno il rischio di convertire lo zucchero in grasso. Zen Shape si presenta in capsule, prendere 2 capsule 2 volte al giorno prima dei pasti. Donne incinte, in allattamento o chiunque con delle malattie dovrebbe consultare il proprio medico prima di assumerlo.



ZEN FIT

Zen Fit è stato creato per minimizzare la perdita di muscoli e a riguadagnare il muscolo che si è perduto. E’ una bevanda a base di aminoacidi in un pacchetto a stick. Miscelare un pacchetto con 300 ml di acqua fredda, 30-60 minuti prima dei 2 pasti principali con le vostre capsule di Zen Shape. Ogni pacchetto contiene 20 gr. di proteine di alta qualità, più tutte la catene di aminoacidi collegate, più extra L- Leucina. Gli aminoacidi sono essenziali per la vostra salute, ma il vostro corpo non può produrli da solo.

Invecchiando è più difficile costruire o mantenere i muscoli, persino con l’esercizio; tuttavia degli studi hanno mostrato che ciò di cui noi abbiamo bisogno di più è dell’aminoacido chiamato L-Leucina e Zen Fit ce l’ha! Inoltre, la L-Tirosina, che aiuta ad aumentare il metabolismo di base e a mantenere la produzione della ghiandola della tiroide, che può abbassarsi nei periodi di dieta, lo Zen Fit ce l'ha. La catena di aminoacidi è specialmente importante per poter risparmiare o costruire i muscoli che sono stati stimolati dall’esercizio e lo Zen Fit ce l’ha. Infine, gli aminoacidi attivano anche i neurotrasmettitori nel cervello che possono alzare il vostro morale.



ZEN BODI FIT

COME SI VEDONO I RISULTATI

Non salite su una bilancia per vedere il progresso, con Zen Body, usate un altro attrezzo. La prima cosa da fare se avete troppo grasso, misuratevi e per questo, ci sono molti attrezzi alcuni molto costosi, ma il migliore, il più accurato è un metro per misurare la circonferenza della vita. Assicuratevi di prendere un metro della lunghezza adeguata e posizionatelo a livello dell’ombelico. Per una donna la circonferenza della vita al di sotto degli 80 cm è salutare; se è tra gli 80 e gli 88 cm, ci sono alcuni rischi, ma ancora rapidamente reversibili; invece, al di sopra degli 88 cm i rischi di malattie cardiovascolari ed altre malattie croniche sono molto alti. Per un uomo, la sua salute è a rischio al di sopra dei 94 cm e questo rischio è abbastanza alto al di sopra dei 102 cm.

La vostra circonferenza vita sarà la vostra guida durante il vostro viaggio per una salute migliore. Nel frattempo, se desiderate ottenere i massimi risultati da Zen Bodi, dovreste migliorare il vostro stile di vita.



PERCHE' USIAMO ZEN BODI

Per perdere il grasso non per perdere peso! Quindi qual’ è la differenza tra perdere grasso e perdere peso? Per capire la differenza, vediamo com’è la composizione del nostro corpo.

Il nostro corpo è fatto di 3 parti. La parte più importante è l’acqua, che rappresenta tra il 60% ed il 70% del peso totale. Poi la massa magra che è essenzialmente di muscoli e ossa e rappresenta dal 20% al 30% del peso totale.

Ed infine la massa grassa che rappresenta dal 5% al 30% del peso totale in base alla vostra corporatura.

Quando perdiamo peso noi perdiamo principalmente acqua, muscoli e grasso. Questo non va bene perché noi abbiamo bisogno dell’acqua ed ovviamente non vogliamo perdere muscoli. Gli scienziati hanno trovato un modo di perdere grasso senza perdere muscoli e possiamo sempre bere acqua.



IN TERMINI DI ENERGIA, COSA SUCCEDE QUANDO MANGIAMO?

Il cibo viene scomposto in macronutrienti, cioè proteine grasso e carboidrati, e in micronutrienti che sono vitamine, minerali. Tutti questi nutrienti attraversano la barriera dell’intestino e vanno nel sangue. I carboidrati vanno prima in un piccolo magazzino posto nel fegato e sono immagazzinati in forma di "glicogeni" (polimeri del glucosio), ma lo spazio è limitato. Tutto ciò è controllato e gestito da una coppia di ormoni chiamati Insulina e Glucatione. Se non ci occorre immediatamente dell’energia o se il magazzino del fegato è pieno, allora i carboidrati sono convertiti in grasso e sono diretti nelle cellule di grasso.

Questo è il modo in cui prendiamo peso se mangiamo troppa pasta, biscotti, pane, zuccheri e bibite zuccherate. Le proteine vengono inviate dove c’è bisogno, ma se necessario sono anche loro trasformate in grasso. I grassi sono generalmente inviati direttamente verso le cellule grasse e più grasso mangiate, più grasso tenete!



ORMONI GRELINA E LEPTINA

Come vi ho detto, i nostri geni sono orientati a conservare energia e saranno riluttanti a lasciarlo uscire dalle cellule. Ecco perché la natura ha costruito una sofisticata rete di ormoni che controllano l’entrata e l’uscita di grasso delle cellule di grasso.

Gli ormoni più importanti sono quelli che controllano la nostra fame, noi abbiamo due ormoni opposti.

La Grelina, l’ormone della fame, quando lo stomaco è vuoto, viene rilasciato e vi chiede di mangiare. L'altro ormone è la Leptina, l’ormone della sazietà, quando lo stomaco è pieno, viene rilasciato e vi chiede di smetterete di mangiare. L’Adiponectina invece è un ormone prodotto esclusivamente nel tessuto grasso e agisce in associazione con la Leptina e con l’Insulina. Il G3PDH non è un ormone, ma un enzima, e questo è il cattivo ragazzo, perché quando rilasciato tutti i carboidrati, vengono trasformati in grasso. La Norepinefrina è un ormone che aumenta la termogenesi, che significa produzione di calore dal corpo e conseguentemente vi aiuterà a bruciare più grasso.



IL PROCESSO VERSO L'OBESITA'

Il nostro tessuto grasso, specialmente l’addominale, è in fase infiammatoria. Che cosa significa questo? Significa che quelle cattive molecole si legheranno con la leptina e l’insulina impedendo loro di fare il lavoro.

Creeranno un circolo vizioso dove la leptina non potrà giocare il ruolo della sazietà e avrete fame tutto il tempo. Voi mangiate molto, ma l’insulina non potrà giocare il ruolo con il tuo zucchero ed il grasso e così lo zucchero aumenterà nel sangue creando il diabete di tipo 2.

Quando l’Adiponectina, che è in associazione con il serbatoio di molecole molto aggressive crea una silente sindrome infiammatoria, la Leptina non è più funzionale, e questo è un pasticcio che condurrà ad un mucchio di malattie croniche inclusi il diabete e il cancro.

Ecco perché Jeunesse ha creato Zen Body, una linea designata ad aiutarvi a perdere grasso, mantenendo la vostra massa magra. Zen Body è una linea di 3 prodotti creata per 3 obiettivi: 1) non farvi avere più le voglie; 2) iniziare a bruciare il grasso e 3) ricostruire i muscoli.



VUOI SAPERNE DI PIU’? LASCIA IL TUO MESSAGGIO E TI DARO’ TUTTE LE INFORMAZIONI